Gestione Budget

Dafne Congressi acquisisce, da parte del cliente (società scientifica o associazione professionale), il budget del convegno – workshop, seminario, congresso o meeting – e lo amministra, in pieno accordo con questi, massimizzandone il value for money e ottimizzandone il cash flow:

 

controllo di gestione;

definizione di conto corrente ad hoc;

gestione finanziaria chiavi in mano;

gestione diretta del budget evento;

condivisione, col direttore finanziario o col referente commerciale, dei fornitori, dei contratti e delle modalità di pagamento;

studio e attivazione – ove necessario – di finanziamenti diretti o indiretti (anticipi contratti/fatture, scoperti di conto corrente, anticipi di flusso ecc);

reportistica mensile e – sotto data – settimanale.

Iscrizioni

Visualizza l'elenco degli eventi in corso, scarica i programmi e iscriviti











News

Leggi le ultime novità











Contatti

Contattaci per informazioni o altro

Lavora con noi

Proponi la tua candidatura e inviaci il tuo Curriculum